Per partecipare a una lezione di prova, dovrete presentarvi con un certificato medico di idoneità alla pratica sportiva agonistica o non agonistica * in corso di validità e firmare una liberatoria, non avendo alcuna copertura assicurativa:
- liberatoria per lezione di prova maggiorenne;
- liberatoria per lezione di prova minorenne.
Per prendere parte all’allenamento, dovrete portare un borsone contenente il materiale necessario.
Dalla lezione successiva dovrete poi effettuare l’iscrizione all’Associazione e il relativo pagamento, in modo da procedere al tesseramento presso la Federazione Pugilistica Italiana, comprensivo di assicurazione sanitaria.
* Il certificato medico di idoneità alla pratica sportiva non agonistica sarà accettato soltanto per la lezione di prova, non per l’iscrizione.
Chiunque desideri prenotare la visita sportiva, potrà consultare l’elenco dei centri medici convenzionati con l’Associazione.
ATTENZIONE I minori dovranno essere accompagnati obbligatoriamente alla lezione di prova da un genitore, in modo da poter espletare le formalità burocratiche.
DOCUMENTAZIONE SCARICABILE
Di seguito potrete scaricare la documentazione, nel caso vogliate rendere le operazioni di registrazione più rapide: in caso contrario, potrete compilare la modulistica direttamente in ufficio.