Per effettuare l’iscrizione in palestra, una volta partecipato alla lezione di prova, dovrete munirvi di:
- 2 fototessere;
- fotocopia fronte e retro di carta d’identità e codice fiscale;
- fotocopia fronte e retro di carta d’identità e codice fiscale del genitore (se minori);
- certificato di idoneità all’attività sportiva agonistica B1 per Gym Boxe. *
Per entrare a far parte dell’Associazione, dovrete inoltre compilare e sottoscrivere il modulo d’ammissione a socio, nonché quello di tesseramento presso la Federazione Pugilistica Italiana:
- domanda d’ammissione a socio maggiorenne;
- domanda d’ammissione a socio minorenne.
* Fanno eccezione i bambini dai 5 ai 12 anni, che potranno essere in possesso soltanto di un semplice certificato di idoneità all’attività sportiva di tipo non agonistico, ma assolutamente non di un certificato di idoneità all’attività ludico-motoria.
Nel caso, invece, qualcuno non sia in grado di farsi rilasciare un certificato medico d’idoneità alla pratica sportiva agonistica B1 per comprovati motivi di salute, ne parli direttamente con l’Associazione.
Chiunque desideri prenotare la visita sportiva, potrà consultare l’elenco dei centri medici convenzionati con l’Associazione.
ATTENZIONE I minori dovranno essere accompagnati obbligatoriamente alla prima lezione da un genitore, in modo da poter espletare le formalità burocratiche.
DOCUMENTAZIONE SCARICABILE
Di seguito potrete scaricare la documentazione, nel caso vogliate rendere le operazioni di registrazione più rapide: in caso contrario, potrete compilare la modulistica direttamente in ufficio.