Manifestazioni pugilistiche del 13/04/2024

Questo pomeriggio Emma Malacarne e Samuele Virardi, accompagnati dal tecnico Angelica Ruga, hanno partecipato alla manifestazione pugilistica organizzata dalla Boxe Nicotera a Bolzano.

Emma ha vinto, ma non ha convinto, perchè è incappata nei soliti errori tecnici e ha permesso all’avversaria di colpirla più volte con dei pugni in realtà facilmente leggibili.

Samuele, invece, dopo una prima ripresa vinta sempre in attacco, si è improvvisamente spento e non è più riuscito a essere efficace sul ring, rimediando una giusta sconfitta.

Contemporaneamente Alessia Ruaro e Sarra Bahri, accompagnate dal maestro Pierino Ruga, hanno preso parte alla manifestazione pugilistica organizzata dalla Bronx Gym Cesena e dalla Ravenna Boxe a Cesena.

Alessia ha combattuto senza paura e ha portato molti colpi alla pugile dell’angolo rosso; nonostante ciò ha perso l’incontro, perchè è stata penalizzata dai soliti difetti tecnici, che la fanno apparire meno performante di quanto in realtà sia.

Sarra, infine, come nel match d’esordio ha dimostrato grande tenacia, affrontando l’altra atleta a viso aperto; tuttavia ha pagato il fatto di non aver ancora raggiunto un livello ottimale di fiato e pertanto ha portato a casa un verdetto di sconfitta.

Dai, c’è da lavorare ragazzi!

I match sono visibili sul canale YouTube Accademia Pugilistica Veronese Ruga, cliccando sui link sottostanti: