
Questo pomeriggio si sono tenuti presso la palestra della New Athletic Team Rovereto Boxe la Gara di Sparring Io e il Torneo amatoriale di Gym Boxe.
Sono saliti sul ring per primi i nostri allievi, che hanno portato a casa tre medaglie: oro per Samuele, argento per Leonardo e bronzo per Faslli.
Hanno poi iniziato a gareggiare gli amatori, ma dopo le belle vittorie in semifinale di Evgenii, Marco Renoffio e Nicola e quella in finale di Michele, la manifestazione ufficiale è stata interotta: a causa dei forti ritardi accumulati per il traffico intenso, l’ambulanza ha dovuto abbandonare la palestra e rientrare in sede, pertanto tutte le restanti finali sono diventate esibizioni.
Evgenii e Marco Renoffio prima e Massimiliano e Nicola poi si sono affrontati in match avvincenti e molto tecnici.
Roberto è stato protagonista di una bella gara contro un avversario poco tecnico, ma sicuramente entusiasta di competere.
Marco Bersani e Maurizio hanno fatto un bel match tra loro, dal momento che i rispettivi avversari hanno antisportivamente abbandonato il terreno di gara pochi minuti prima.
Infine Michele si è prestato per un’ultima dimostrazione con un altro ragazzo, che era venuto da lontano e non aveva nessun opponente.
Nonostante nulla sia andato come doveva, siete riusciti a divertirvi ugualmente e avete mostrato come sempre bravura e sportività… siamo orgogliosi di voi ragazzi!
I match sono visibili sul canale YouTube Accademia Pugilistica Veronese Ruga, cliccando sul link sottostante: